Quali sono i diversi tipi di steroidi anabolizzanti e come si differenziano?

Quali sono i diversi tipi di steroidi anabolizzanti e come si differenziano?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-02-21 Hits: 1684 Comment: 0

Il testosterone, come molti altri ormoni prodotti rigorosamente determinati organi del corpo. Svolge funzione ben definita e viene rapidamente eliminato dal corpo. Quando hanno appreso che il testosterone aiuta a costruire massa muscolare e determina lo sviluppo di caratteristiche sessuali maschili secondarie, i medici hanno cercato di utilizzare il testosterone durante il trattamento di malattie che causano la perdita di massa muscolare.

Purtroppo, testosterone nella sua forma naturale, ha una emivita nel corpo circa dieci minuti. Ciò significa che la metà della dose di testosterone escreto dal corpo in dieci minuti dopo è entrato lì. Dopo di che, ogni dieci minuti, viene visualizzata la metà della somma rimanente. Nel giro di un'ora della quantità iniziale di niente. Iniezioni di testosterone naturale nel muscolo può allungare il tempo di completa disgregazione di fino a dieci ore, ma questo non è sufficiente a produrre alcun effetto. I chimici naturale di testosterone hanno lavorato per creare un farmaco che agisce come il testosterone, ma vive nel corpo abbastanza a lungo per produrre qualche effetto. Come risultato di tali derivati ​​di testosterone sono stati preparati come 17-alfa-alchilato il 17-beta estere, e 1-metil. Tutti gli steroidi anabolizzanti, che sono attualmente in uso, sono variazioni di qualsiasi di questi tre derivati ​​di molecola di testosterone. Tutti entrano nel corpo in modi diversi e producono diversi effetti collaterali. 17, alchilati e assunti per via orale, e 17-esteri di beta 1-metilico di alfa-- sotto forma di iniezioni. Per comodità, sono classificati come orali e iniettabili. steroidi orali. Gli steroidi orali possono essere rilevati nel corpo diverse settimane dopo la cessazione. Questo tempo è sufficiente per scopi medici, ma ancora piccola rispetto a iniezione. Gli atleti in particolare la sperimentazione di anabolizzanti orali. Sono facili da memorizzare e utilizzare, ma non agiscono sul fegato oltre agli effetti collaterali di set anabolizzanti. Gli effetti collaterali sono descritte in dettaglio nella sezione "fare steroidi causare danni al fegato?" Gli atleti di solito continuano ad usare farmaci per via orale, anche se si comincia a usare gli steroidi iniettabili. Alcune persone usano a scivolare attraverso la prova orale per doping: la maggior parte dei farmaci per via orale non vivono nel corpo per iniezione più a lungo. Quando si avvicina l'atleta concorrenza inizia a usare droghe per lungo tempo di vita, poi, da quattro a sei settimane prima dell'inizio, smettere di bere del tutto, che l'urina era pulito durante il controllo. Molti atleti e allenatori sono convinti che sia necessario utilizzare entrambi i farmaci orali e iniettabili in un modello specifico. Questo argomento è analizzato in dettaglio nella sezione "Come fanno gli steroidi anabolizzanti utilizzati dagli atleti?" Iniettabili.
steroidi anabolizzanti iniettabili vengono somministrati per via intramuscolare, non per via endovenosa. Essi sono lentamente rilasciato dal muscolo nel sangue, vengono trasportati attraverso il corpo e può essere rilevato dopo pochi mesi di utilizzo. A livello chimico iniettano farmaci vengono assorbiti meglio dal corpo rispetto orale. Pertanto, essi preferiscono coloro che utilizzano molto tempo anabolizzanti. Tuttavia, qualsiasi iniezione hanno i loro problemi specifici. iniezione di droga bypassa i meccanismi di difesa naturali del corpo. Se qualcuno dovesse accidentalmente più del necessario, si può almeno provocare il vomito prima di succhiare quantità sufficiente a causare la morte. Se qualcuno inala fumi o vapori tossici, riflesso della tosse viene attivato e prevenire l'avvelenamento. Ma se qualcuno è rimasto lo stesso troppo, non molto facile per farlo fuori dal corpo Buda. Quando le iniezioni sono fatte in ospedale, molta attenzione è rivolta per sterilizzare attrezzature e la pelle prima di iniezioni. Senza questa preparazione l'ago può portare sporco e batteri, evitando la barriera protettiva della pelle. Epatite e varie infiammazioni - il solito risultato di una cattiva disinfezione. Anche registrati due casi di AIDS tra i culturisti. Iniettabili steroidi anabolizzanti sono considerati il ​​punto di partenza, la porta verso altri iniezione sostanze stupefacenti: un uomo che è abituato a iniezione di steroidi anabolizzanti è più incline a sperimentare con altri farmaci rispetto a quelli che non hanno mai non tese. Questo principio di "gate" è applicabile anche ad altri farmaci. Per esempio, una persona che fuma il tabacco, è più facile provare a fumare marijuana o crack rispetto ai non fumatori.