Perdere la forma dopo un corso di steroidi, è la verità o un mito?

Perdere la forma dopo un corso di steroidi, è la verità o un mito?

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2017-02-21 Hits: 1382 Comment: 0

Tutti i giovani atleti sente spesso dire che dopo l'arresto tutto pitching steroidi soffiato. Questo punto di vista è molto saldamente bloccato nella società. Diamo un'occhiata a questo processo in modo più dettagliato e di verificare rigorosamente tutto.

Prima di tutto dire che sdueshsya solo dopo l'assunzione di steroidi, ma nessuno sta parlando di bodybuilding naturale. Anche se si oscillare senza steroidi, e poi ha rinunciato, sarà lo stesso. Non importa come e cosa oscillare senza tenere in forma sicuramente andati tutti, ed è un dato di fatto!
Il corpo umano è progettato in questo modo, se il corpo per dare carico costante, il corpo cerca di adattarsi e sono la crescita del tessuto muscolare. Ma se si getta lo sport, il corpo non è necessario mantenere una grande quantità di muscolo. E 'uno spreco di nutrienti e di energia. Così il corpo si libera di eccesso.

Ora è chiaro che il termine "spazzato via" questa è una reazione normale del corpo, indipendentemente dal metodo di pompaggio muscolare. Inoltre, come è noto, ogni organismo è una macchina biologica unica. Da qui la reazione degli organismi sono sempre diverse, qualcuno con un singolo ciclo di guadagnare 10 kg di peso, e qualcuno con lo stesso corso di guadagnare 15 kg. Quindi ci vuole la massa muscolare in modo diverso. Se il corpo forte per natura, anche dopo che il tasso di perdita può essere inferiore.
Come nel caso del reclutamento accelerata della massa muscolare utilizzando gli steroidi ci sono alcune sfumature, in primo luogo è necessario prendere in considerazione il punto di vista del corso e usato steroidi. Se tutti i preparativi e dare un forte acqua androgeni Golfo, poi c'è, naturalmente, una gran parte del congedo accumulato. E 'solo acqua, e verrà stampato rapidamente dal corpo. Ma se il tasso di cambio essere istruito sulla qualità o con che fissa il risultato, ma è necessario essere, come nel caso di pompaggio naturale solo a mantenere in forma e di oscillare anche senza steroidi con una corretta alimentazione.
Quindi cerchiamo di riassumere la questione della perdita di peso accumulato dopo l'assunzione di steroidi.
In primo luogo, questo effetto stabilito nel corpo e soprattutto steroidi qui a che fare con.
La seconda percentuale di perdita di peso dipende dal tipo di corso, ci sono corsi sul peso e ci sono corsi per alta qualità stabilita dei muscoli.
In terzo luogo, si dovrebbe sempre tenere in forma e mangiare a destra, altrimenti tutto andrà, e non importa quanto muscolare di massa è stato accumulato.