Durabolin

Durabolin

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-07-07 Hits: 809 Comment: 0

Durabolin, come già suggerisce il nome, del tutto simile al molto popolare Deca. Lui - il predecessore del ponte come già nel 1959. commercializzato dalla società "Organon" e così aveva tre anni più di Deca. La differenza principale risiede nei diversi effetti di questi farmaci sul corpo. La struttura Durabolin arriva con nandrolone anche finilpropionat, a differenza del ponte che contiene il nandrolondekanoat chimico attivo. Durabolin ha a causa di questo breve periodo di esposizione, e se un numero sufficiente di un'iniezione settimanale Deca Durabolin quindi richiede iniezioni frequenti e regolari.

 

Il nandrolone sostanza - finilpropionat entra rapidamente nel sangue e agisce in esso per 2-3 giorni. Gli atleti che sperano per ottenere risultati ottimali si iniettano Durabolin ogni tre giorni, anche meglio di ogni due giorni. Il dosaggio di 50-100 mg per iniezione, che corrisponde ad un totale di 150-300 mg per settimana. Coloro che hanno accesso alla versione 50 mg dovrebbe tener conto che è più vantaggiosa in termini di prezzo rispetto alla versione 25 mg che è più facile da ottenere. Oltre 1-2 millilitro iniezione bello di 2-4.
Durabolin ha un forte effetto anabolizzante, che stimola la sintesi proteica e provoca un forte accumulo della proteina nella cellula muscolare. L'effetto anabolizzante è combinato con un androgeno moderata che aiuta la rigenerazione dei tessuti atleta, e nella dieta aiuta a mantenere la massa muscolare. Si è scoperto che i negozi Durabolin altro meno acqua nel corpo di Deca-Durabolin. Pertanto, Durabolin è più adatto per una preparazione per una competizione mentre Deca ha un vantaggio nel accumulo di forza e massa muscolare. Eppure Durabolin e utilizzato per questo scopo. Il guadagno è più piccolo e più lento di quello con Deca, ma di una qualità superiore e mantiene gran parte e dopo il corso.

Adatto per questa combinazione è, per esempio, una combinazione di 50 mg Durabolin ogni due giorni, 50 mg di testosterone propionato ogni due giorni e 20 compresse mg Winstrol al giorno. Durabolin effetti collaterali rispetto a Deca sono piccole e si verificano molto meno frequentemente. Sebbene Deca è normalmente ben tollerato da uomini alla dose di 200-400 mg per settimana, ma ancora atleti, particolarmente sensibili agli effetti androgeni residui e donne possono avere problemi: ritenzione idrica, ipertensione, livelli elevati di estrogeni nel sangue.

Virilizzazione sintomi quando prende Durabolin atleti più raro femminili pertanto prendono a intervalli settimanali, come in un periodo relativamente breve di esposizione è nessun accumulo di androgeni nel sangue. Buoni risultati si ottengono Atlete che assumono 50 mg Durabolin a settimana, e 50 mg di testosterone propionato ogni 8-10 giorni, più 8-10 mg Winstrol o Oxandrolone 10 mg al giorno. Dovrebbe prestare attenzione al fatto che c'era un intervallo tra le iniezioni di 3-4 giorni.
Durabolin uno dell'affidabilità e della sicurezza di steroidi, che nel frattempo ha effetti piuttosto favorevoli. funzionalità epatica Durabolin non funziona anche quando viene assegnato malattie. Gli effetti collaterali si verificano in casi molto rari e nelle persone sensibili. Fenomeni come mascolinizzazione nelle donne come raucedine della voce, la voce profonda, acne, aumento della libido sono possibili, ma improbabile che appaiono a dosaggi ragionevoli. Gli uomini di solito non può avere un problema. Ridurre la produzione di testosterone negli uomini è ancora possibile durante la somministrazione cronica del farmaco in alto