Methandienone

Methandienone

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 2224 Comment: 0

Methandienone  è un farmaco che si riferisce agli steroidi anabolizzanti, che ha un potente effetto androgeno e anabolizzante sul corpo umano. L'uso di tale farmaco promuove un aumento della sintesi delle proteine ​​e la ripristino del tessuto muscolare dopo carichi pesanti.

Methandienone: l'effetto di uno steroide

Prendendo il farmaco gli atleti possono raggiungere un significativo aumento della massa muscolare in un tempo breve e un aumento della forza. Le compresse, insieme al rapido tasso di raccolta di massa, provocano la ritenzione idrica nel corpo, ma, in linea di principio, in un quadro moderato, non portano a gravi conseguenze.

Lo steroide causa un aumento della massa muscolare, in base alla prevalenza dei processi anabolici sui processi catabolici. È noto che il metano ha l'effetto di rallentare il catabolismo, aumentando il tasso di divisione del grasso sottocutaneo (anche se non si osserva l'effetto più forte ma accentuato di bruciare i grassi).

I commenti di Methandienone dicono che la droga non produce il miglior risultato con un focus sul sollievo, ma è efficace nei corsi di raccolta di massa. In passaggio, le pillole aumentano l'appetito, che contribuisce solo ad aumentare il peso corporeo.

La durata dell'azione della sostanza è di circa 3-4 ore. Pertanto, Methandienone non può essere chiamato un farmaco a lunga durata. Durante il corso, richiede un'assunzione giornaliera per mantenere la concentrazione ottimale della sostanza attiva. Ma ciò non provoca difficoltà, in quanto le compresse sono più facili da prendere rispetto a qualsiasi iniezione.

I primi analogo della preparazione Methandienone dalla Polonia apparvero in vendita alla fine degli anni '50 - primi anni '60 del secolo scorso. La sostanza attiva - methandienone - è stata sviluppata da John Ziegler insieme all'azienda americana "Ciba-Geigy". Nella vendita gratuita l'anabolizzante è apparso pochi anni dopo la sua creazione e si è rapidamente diffuso come medicina. Nel tempo, la domanda in materia di medicina è diminuita, con l'emergere di analoghi non-steroidi più avanzati, ma è diventato sempre più popolare negli sport come droga dopinga. Oggi i preparati di metano sono gli steroidi più diffusi sul mercato, utilizzati da migliaia di atleti.

Come prendere Methandienone

Il corso comprare Methandienone è consigliato per gli adulti per aumentare la massa muscolare e aumentare la resistenza. La forma compressa dello steroide è classica, mentre la forma iniettabile non ha praticamente alcun analogo. Il dosaggio massimo sicuro giornaliero è di 30 milligrammi. E 'auspicabile prendere il farmaco per 3 volte: questo consente di evitare salti improvvisi nello sfondo ormonale. Inizia il corso meglio con un dosaggio minimo (10 milligrammi), gradualmente aumentandolo all'ottimale. La durata massima consigliata dell'assunzione di methandienone è di 6 settimane. Durante il corso, è necessario utilizzare  inibitori di aromatasi  (ad esempio, Anastrozolo), e alla fine di esso, il PCT deve essere somministrato da Tamoxifen.

Quanto a come prendere metano dal Raj in forma di iniezioni, in linea di principio, è possibile seguire lo stesso schema di un farmaco orale. Sul corso di possibili salti di pressione sanguigna. In questo caso, si raccomanda di utilizzare antipertensivi (ad esempio, Enalapril, un dosaggio di 5 milligrammi). Per aumentare l'effetto selettivo di massa, Radian Metandienone può essere combinato con Trenbolone, Sustanon, Testosterone, Nandrolone e Primobolan. Quando si crea uno schema misto, la priorità è l'aggiunta di testosterone.

M Ethandienone Effetti secondari

Gli steroidi anabolizzanti sono noti per i loro  effetti collaterali.  A causa di questo, molti costruttori professionali stanno cercando alternative più sicure, come l'ormone della crescita umana (HGH) e il modulatore del recettore androgeno selettivo (SARM).

Gli effetti collaterali di methandienone sono simili a quelli dei comuni effetti collaterali anabolizzanti steroidei. Questi includono:

  • Ingrandimento maschile maschile o  ginecomastia a  causa di un anormale aumento di estrogeno portato dall'effetto aromatizzante del farmaco,
  • Calvizie maschile,
  • Acne,
  • Alta pressione sanguigna,
  • Alti livelli di colesterolo,
  • Ritenzione idrica e gonfiore.

L'effetto aromatizzante di questo farmaco può essere contrastato con dosaggi sicuri di inibitori di aromatasi come Arimidex (anastrozolo) e Femara (letrozolo). Gli effetti di livelli eccessivi di estrogeni sono aggravati con la tendenza del farmaco a inibire la produzione di testosterone.

La soppressione del testosterone non è tuttavia potente come Nandrolone o Trenbolone. La maggior parte dei costruttori di bodybuilding usa testosterone iniettabile per prevenire gli effetti di bassi livelli di testosterone come la disfunzione erettile, la perdita di libido e le alterazioni dell'umore.

Gli individui che hanno mantenuto il loro dosaggio a circa 30 a 50 mg ritengono raramente un aumento sano di livelli di colesterolo.

Inoltre, la  storia genetica della famiglia di una persona  influenza lo sviluppo di alta pressione sanguigna e livelli di colesterolo elevato.

Se non hai storia di problemi di cuore e di colesterolo, allora hai un rischio molto basso di avere problemi di cuore e di colesterolo con il dosaggio normale.

Ciclo di Methandienone

Chieda ad ogni potenziatore di prestazioni esperto e la maggior parte vi dirà che un buon ciclo Dianabol è difficile da battere. Uno dei primi steroidi anabolizzanti mai creati e uno dei pochi creati allo scopo di migliorare le prestazioni, per ben oltre mezzo secolo gli atleti di tutti i tipi hanno implementato un ciclo di Dianabol nella loro routine. Senza dubbio molto di questa popolarità di steroidi risiede nelle fila di bodybuilding competitivo e sollevamento di potenza; Dopo tutto, è stato per gli atleti di forza olimpica creato per la prima volta e appassionatamente popolare per tutta l'età d'oro del bodybuilding. Uno degli steroidi anabolizzanti assoluti migliori per il pilling sulla massa e la forza aumentante, l'ormone di Methandrostenolone non solo possiede questi tratti, ma li fornisce a un tasso rapido. Quanto è buono questo piccolo orale steroide, quanto potente? Potresti avere familiarità con il popolare Anadrol steroide e in molti circoli è considerato il primo steroide orale per dimensioni e forza. Mentre Anadrol è uno steroide di qualità, su un milligrammo per milligrammi, Dianabol lo spinge dall'acqua in termini di forza e potenza; È molto più potente su base milligramma. Quindi, come lo usiamo per massimizzare i benefici detenuti dentro? Diamo un'occhiata a come pianificare un ciclo di Dianabol. Ciclo di Methandienone Off-Stagione

Senza dubbio la maggior parte che  integrano  con l'ormone di Methandrostenolone lo farà quando sono nella loro modalità off-season; Semplicemente significato, stanno cercando di crescere e diventare più forti. Innanzitutto, sì, questo steroide può essere utilizzato da solo e no, non dovrebbe essere. Dbol , come è comunemente noto, sopprime la  produzione naturale del  testosterone e si consiglia di somministrare testosterone esogeno. Per il ciclo acquistare Methandienone online off-season abbiamo generalmente due scelte e talvolta in più cerchi di elite hardcore una combinazione di entrambi è usata; Le due opzioni includono l'inizio del calcio e il salto di un plateau.

 
  • Avvio di kick: l'inizio del kick è il punto più comune dell'uso Dbol e si riferisce semplicemente all'inizio di un ciclo totale impilato in un senso di priming. In realtà, mentre "priming" è spesso il termine usato veramente la maggior parte usa qui semplicemente perché sono desiderosi di vedere i guadagni arrivano rapidamente. Un ciclo di Methandienone per questo scopo generalmente dura circa 6 settimane con 4 settimane generalmente il minimo e 8 settimane Essendo il massimo. Una volta che l'uso di Methandrostenolone è completo, il ciclo totale continuerà senza che il Methandienone sia presente, ma da questo momento altri steroidi fondazionali sono ben nel sistema degli atleti che permettono di proseguire la progressione.
  • Plateau Busting: Il busto di Plateau si riferisce ad un punto durante un  ciclo di steroidi anabolizzanti  in cui l'individuo ha ristagato, i guadagni non sono più venuti e questo può essere molto frustrante. Ciò può verificarsi in qualsiasi momento durante un ciclo ma di solito inizia a mostrare per la maggior parte intorno al marchio di 8-10 settimane come il corpo inizia ad adattare e necessita di un cambiamento. Questo è dove un ciclo di Methandienone può davvero essere utile; Mentre è utile all'inizio di un ciclo è forse ancora più efficiente qui. Una volta che il nuovo ormone viene introdotto e poiché è così potente e agente veloce, l'altopiano viene sballato e la progressione inizia ancora. Un tipico ciclo di Methandienone di questa natura raramente passerà 6 settimane e spesso è solo 4 settimane.

Ci sono alcuni che inizieranno il calcio e utilizzeranno questo steroide come un plateau buster, ma questo non è qualcosa che generalmente consiglio. Assolutamente, funzionerà ma un ciclo di Methandienone può essere piuttosto tossico per il fegato e si consiglia l'uso essere mantenuto breve e breve per mantenere una salute ottimale del fegato.

Taglio del ciclo di Methandienone

È un mito comune che affligge molte tavole di messaggi e non è altro che un mito; Il mito dice che Methandienone ti fa guadagnare grasso. È vero che l'ormone di Methandrostenolone fa aromatizzare e in questo modo può causare un sacco di ritenzione idrica e quando il bulking più raramente si preoccupa di un po 'di acqua. Consente di esaminare; La ritenzione idrica o il gonfio non è grassa, la sua ritenzione idrica semplice e semplice. Inoltre, molti che si bloccano male durante l'esecuzione di un ciclo di Methandienone incolpano automaticamente il nuovo gonfio trovato solo sul Dbol quando più volte che non un grande colpevole li sta ovendo, soprattutto per quanto riguarda i carboidrati. Infine, se la ritenzione idrica è veramente un problema difettoso per te e sarà più pronunciata in alcuni rispetto ad altri,  Un buon inibitore di aromatasi elimina la preoccupazione. In breve, se si mangia correttamente, non riempie il viso come una mucca grassa e si integra in modo responsabile, la ritenzione idrica dell'acqua non sarà un problema e qualunque cosa accada non è certamente grasso corporeo; Ma può essere utilizzato durante il taglio?

Senza domanda aumentando la dimensione e la forza è questa natura primaria di steroidi, ma come molti steroidi può servire scopi secondari adatti ad altri obiettivi. Quando l'individuo sta facendo dieta un buon ciclo di Methandienone può contribuire a mantenere i livelli di resistenza in quanto cadono comunemente quando in un deficit di caloria; Inoltre, come la maggior parte degli ormoni anabolizzanti, Dbol conserverà il tessuto magro. Per il bodybuilder competitivo questo steroide può assolutamente essere utilizzato durante una dieta, ma non lo consigliamo alla fine della coda a causa dell'elevato fattore aromatasi. È vero, l'ormone di Methandrostenolone non è forse il miglior  steroide anabolizzante  per scopi dietetici, ma se è quello che hai a disposizione, sarà più che ottenere il lavoro fatto e la buona notizia per te è che questo steroide è generalmente economico e ampiamente disponibile.