Oxymetholone

Oxymetholone

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 1958 Comment: 0

Oxymetholone è uno degli steroidi anabolizzanti orali più potenti che abbiamo a nostra disposizione; Per questo, è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti che abbiamo periodo, orale o iniettabile. Comunemente indicato come Anadrol Oxymetholone è stato sviluppato negli anni '60 per curare l'anemia grave e le malattie perdite di muscolo e come tale è in genere uno steroide anabolizzante di alta qualità per fornire massicce guadagni di peso in atleti che aumentano le prestazioni. Mentre è molto potente è ancora molto epatico; Un tratto comune tra molti steroidi anabolizzanti orali. Tuttavia, quando si tratta di aggiungere dimensioni pura questo è senza il suo tratto più grande ma come vede anche Oxymetholone può servire più di questo scopo.

Coloro che si integrano con Oxymetholone possono aspettarsi di vedere che il loro peso aumenta drammaticamente; Tuttavia, la misura sarà in gran parte dettata dalla quantità di cibo che stanno mangiando. Gli individui che seguono una buona dieta bulking possono aspettarsi aumenti di 20 libbre in una settimana e addirittura fino a 30 libbre nello stesso periodo di tempo non è così raro come si potrebbe pensare. Tuttavia, se le calorie non esistono per sostenere tale crescita, come ad esempio in un deficit calorico, tutto il Oxymetholone nel mondo non fornirà un guadagno così massiccio.

Oxymetholone è inoltre ben adatto per fornire un equilibrio uniforme in forza, tuttavia questo è più di una caratteristica secondaria in quanto la dimensione stessa è il suo ruolo primario. Anche così, lo steroide svolge un ruolo importante sia in forza che in dimensioni, in quanto può fornire un eccellente effetto sinergico quando accoppiato con altri steroidi anabolizzanti in una pila; Come dovrebbe essere, in quanto non è adatto per essere utilizzato da solo. Mentre questi sono i maggiori vantaggi, aumenta la dimensione e fornisce la sinergia di steroidi, Oxymetholone può essere e sorprendente per molti utilizzati con successo in un ciclo di taglio; Normalmente in circoli di bodybuilding competitivi.

Che cos'è Oxymetholone?

Anadrol è nel gruppo steroidi Dihydrotestosterone (DHT), ma non lasciatevi ingannare. A differenza dei nostri stetoscopi preferenziali legati al DHT, come anavar, winstrol e primobolan, non è possibile ottenere magra con anadrol anche se hai provato. È interessante come una piccola modifica a una struttura chimica di uno steroide possa fare tanta differenza. Realisticamente, l'unico cambiamento importante all'ossimetolone è fatto con l'aggiunta del gruppo 2-idrossimetilene alla sua struttura chimica. Tuttavia, il risultato, con l'anadrol essere uno dei più stupefacenti orali bulking del pianeta, è qualcosa che sorprende tutti i bodybuilder.

 

Oxymetholone ha una scarsa capacità di legarsi al recettore androgeno (come la maggior parte degli steroidi correlati al DHT); Infatti, gli studi hanno dimostrato che il legame è così basso è difficile anche determinare il livello. È possibile confrontarlo con winstrol quando si tratta di affinità del recettore degli androgeni. Inoltre, non può convertire in estrogeni, e non è un progestinico. Sebbene ci sia una credenza nei circoli scientifici che può in qualche modo stimolare il recettore estrogeno - questo deve ancora essere studiato in modo completo.

Effetti Collaterali di Oxymetholone

Per i professionisti sanitari

Si applica a oxymetholone: compressa orale

Cardiovascolare

Gli effetti collaterali cardiovascolari hanno incluso la ritenzione di liquidi. L'edema, con e senza insufficienza cardiaca congestizia, è avvenuto durante la terapia anabolica dello steroide.

Genito-urinario

Effetti genitourinari hanno incluso oligospermia e diminuzione del volume eiaculatorio. I pazienti maschi anziani possono verificarsi l'allargamento prostatico con conseguente ostruzione urinaria. Si può sviluppare priapismo e stimolazione eccessiva. I pazienti di sesso femminile possono manifestarsi virilizzazione, compresa l'approfondimento della voce, irsutismo, acne, clitomegalia (non reversibile) e anomalie mestruali. La sospensione di steroidi anabolizzanti a segni di virilizzazione mite può impedire virilizzazione irreversibile. Possono verificarsi alterazioni nella libido (aumento / diminuzione).

Epatico

I tumori epatici associati all'uso anabolico steroideo sono più vascolari di altri tumori epatici e possono rimanere in silenzio fino allo sviluppo di emorragie addominali pericolose per la vita. L'epatite di peliosi può presentarsi come disfunzione del fegato lieve, ma ha provocato l'insufficienza epatica.

Gli effetti collaterali epatici hanno incluso l'epatite da gambe e le anomalie epatiche, come neoplasie epatiche e carcinomi epatocellulari, dopo una terapia prolungata con dosi elevate di steroidi anabolizzanti. La regressione tumorale non si è verificata in tutti i casi dopo il ritiro del farmaco. L'epatite cholestatica, l'ittero e le anomalie di funzionalità epatica possono verificarsi a dosaggi relativamente bassi.

Come Usare Tablet Oxymetholone

Prenda questo farmaco per bocca come indicato dal medico. Può essere prelevato con alimenti o latte se si verifica uno stomaco. Utilizzare regolarmente questo farmaco per sfruttare al meglio questo farmaco. Ricordarsi di utilizzarlo contemporaneamente ogni giorno.

Il dosaggio si basa sulla vostra condizione medica e sulla risposta alla terapia.

L'uso improprio o l'abuso di uno steroide anabolizzante può causare gravi effetti collaterali quali malattie cardiache (incluso infarto), ictus, malattie epatiche, problemi mentali / umori, comportamenti anomali della droga o crescita ossea impropria (negli adolescenti). Non aumentare la dose o utilizzare questo farmaco più spesso o per più di quanto prescritto. Quando uno steroide anabolizzante viene abusato o abusato, si può avere sintomi di ritiro (come la depressione, l'irritabilità, la stanchezza) quando improvvisamente smettere di usare il farmaco. Questi sintomi possono durare da settimane a mesi.

Può richiedere circa 3-6 mesi prima che si verifichi un beneficio di questo farmaco.

 

 

 

Dosaggio e Amministrazione

La dose giornaliera consigliata nei bambini e negli adulti è di 1-5 mg / kg di peso corporeo al giorno. La dose usuale efficace è 1-2 mg / kg / die, ma possono essere necessarie dosi più elevate e la dose deve essere individuata. La risposta non è spesso immediata e deve essere assegnato un trial minimo di tre o sei mesi. Dopo la remissione, alcuni pazienti possono essere mantenuti senza il farmaco; Altri possono essere mantenuti su un dosaggio quotidiano più basso stabilito. Di solito è necessaria una dose continua di mantenimento nei pazienti con anemia aplastica congenita.