Massa muscolare in esecuzione e appoggiata

Massa muscolare in esecuzione e appoggiata

Write By: admin Published In: Created Date: 2017-11-07 Hits: 895 Comment: 0

C'è molta controversia circa la compatibilità di potenza e carichi aerobici. Ci sono atleti che ritengono che sia semplicemente impossibile impegnarsi in cardio senza sacrificare la formazione di forza. Questa teoria ha molti avversari che credono che lo sport senza cardio cessi di essere pieno. Per dissipare i dubbi circa l'inclusione nel programma di esecuzione bodybuilding allenamenti, è necessario analizzare l'effetto di esercizio aerobico sul processo dei muscoli.

 
La condizione principale per l'aumento di peso è il consumo di più calorie di quanto sia stato speso. Se viene osservato, persino le correnti giornaliere regolari non impediranno che i muscoli aumentino. Nel periodo di allenamento, mirato esclusivamente al guadagno di peso, non è necessario impegnarsi cardio ogni giorno. Altrimenti, i carichi eccessivi porteranno ad un allenamento, che dovrebbe essere evitato.

Influenza dei carichi cardio su un insieme di massa muscolare


Massa muscolare in esecuzione e appoggiata

Nell'ambito della ricerca scientifica, è stata dimostrata l'influenza positiva della corsa alla crescita muscolare. Il carico aerobico stimola la produzione di proteine ​​e aumenta il testosterone, il principale ormone anabolizzante. Cardio non interferisce, ma al contrario contribuisce all'aumento della massa muscolare.

Correre nel periodo del massaggio è utile, perché cardio:

  • addestra il muscolo cardiaco e ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare;
  • Migliora la resistenza e aiuta a diversificare il programma di formazione;
  • stimola la combustione del grasso sottocutaneo e rende più sollecito il muscolo;
  • accelera i processi metabolici delle sostanze, che porta ad un aumento dell'appetito e, pertanto, consente un aumento di massa più veloce.

I carichi aerobici forniscono molti vantaggi durante il periodo di reclutamento. Ma, naturalmente, solo quando vengono osservate determinate regole.

Come effettuare cardio durante il periodo di guadagno di massa muscolare


Gli atleti esperti consigliano lunghe corse ad un ritmo lento per aumentare il tasso di resistenza e migliorare la condizione del muscolo cardiaco. È necessario eseguire almeno 40 minuti. Il passo deve essere tenuto lento. Altrimenti, c'è tutta la possibilità di cominciare a perdere la massa muscolare. Gli sprint per brevi distanze con velocità massima vengono praticati solo da pochi atleti, molti dei quali non sono impegnati nel bodybuilding a livello professionale.

​Insieme alla durata e al ritmo di corsa, la periodicità dei carichi aerobici è decisiva. Durante l'accumulo della massa muscolare cardio è consigliato di essere incluso nel programma di allenamento due volte alla settimana, facendo jogging a bassa intensità per 40-60 minuti. Questa cardio accelera il metabolismo, migliora la resistenza senza compromettere l'accumulo di massa muscolare. Quando il tempo non è sufficiente, è possibile ridurre il numero di carichi aerobici ad un allenamento settimanale, ma aumentare la durata in modo da 60 a 80 minuti.

Gli atleti impegnati in sport di potere spesso trascurano carichi aerobici, che influenzano negativamente la salute del cuore. Evitare che gli effetti avversi possano essere conseguiti con una formazione qualitativa cardio, condotta almeno una o due volte alla settimana per aumentare la resistenza e migliorare la salute.

Correndo e dilettante bodybuilding

La formazione di forza, mirata esclusivamente a mantenere una buona forma fisica e non allo scopo di svolgere in diverse competizioni di bodybuilding, deve necessariamente essere integrata da cardio. Molti proprietari di peso impressionante, muscoli pompati e scolpiti frequentano la palestra solo per un unico scopo - a guardare bene con un bel corpo. Pompare i muscoli solo su un dilettante e non su un livello professionale, è necessario impegnarsi in jogging, essere più resistente e stretto, perché grazie al cardio va inutile grasso sottocutaneo.