La dieta giusta per mangiare una massa muscolare

Write By: admin Published In: Created Date: 2017-11-09 Hits: 1090 Comment: 0

Con l'avanzare dell'età, il nostro corpo ha bisogno di proteine, grassi e carboidrati sono in costante evoluzione. Ciò crea certe difficoltà per la costante crescita e il mantenimento della massa muscolare. Ma grazie alla giusta alimentazione, è possibile mantenere una buona forma fisica in qualsiasi età.
Il mantenimento dell'attività fisica è rilevante per tutte le età. Non è solo prolungare la vita, ma anche farvi sentire sana e attiva in 16 e 80 anni. Addestrato e pronto per il lavoro fisico i muscoli non è solo la longevità, ma anche un elevato livello di qualità della vita. E i più anziani si ottiene, i benefici più chiaramente visibile dello stile di vita sportivo.

Ma a parte la formazione, una buona dieta svolge un ruolo importante nella costruzione di un corpo sano e forte. Dovrebbe tenere conto non solo degli obiettivi della tua formazione, ma della tua età. C'è il modo classico di costruire una dieta per un insieme di massa muscolare e la perdita di grasso, sulla base di un consumo equilibrato dei tre macronutrienti: proteine, grassi e carboidrati. molti studi sono stati condotti dai dietisti su come le persone di età diverse rispondono a diversi livelli di assunzione di macronutrienti. Quindi, possono essere individuate alcune raccomandazioni di base per un'alimentazione corretta ed equilibrata.

La proteina è sufficiente per il tuo organismo?

Probabilmente sapete che la proteina svolge un ruolo fondamentale nella raccolta della massa muscolare, a causa di un processo biochimico, come la sintesi proteica nei muscoli durante il recupero muscolare dopo l'allenamento. Ma come influenza l'età su questo processo anabolizzante (il processo di crescita muscolare)?

Gli studi hanno dimostrato che il corpo di un giovane è meglio assorbito dalle proteine. Al contrario, un adulto ha bisogno di una quantità relativamente più grande di proteine ​​per ottenere il massimo effetto anabolizzante.
Ciò è dovuto all'incremento del livello dei radicali liberi (forme attive di ossigeno) e all'aumento del numero di processi ossidativi nel corpo che causano l'invecchiamento naturale. Con un aumento del numero di radicali liberi, la capacità del corpo di sintetizzare la proteina diminuisce. Gli antiossidanti, tuttavia, contenuti nei cibi sani, contribuiscono a ridurre l'impatto negativo dei radicali liberi. Inoltre, una dieta ricca di proteine ​​può impedire il declino della sintesi proteica nei muscoli.

Anche se non misurare l'assunzione giornaliera di proteine ​​entro un grammo, con l'età, è necessario consumare più proteine. E 'ottimo se lo fai con prodotti ricchi di antiossidanti. Sicuramente non sbaglirai con una dieta ricca di carne, verdure, frutta, noci, semi e cereali.

Rispetto al più vecchio, il meno che i carboidrati.

Un'adeguata assunzione di carboidrati può influenzare positivamente il tasso di sintesi proteica nel muscolo. Tuttavia, la necessità di un adulto di carboidrati per la crescita muscolare, rispetto al giovane, molto meno.

Vale la pena notare che questi dati sono validi per una dieta mirata a massimizzare la massa muscolare. E hanno bisogno di essere regolati verso il basso se il tuo obiettivo sta eliminando il grasso in eccesso.

PIÙ CARICO, MAI DI CARBOHYDRATES.

​La maggior parte dei culturisti aderire alla dieta classica: tariffa giornaliera di consumo di proteine ​​- è costante, e il rapporto di grasso / carboidrati per ogni individuo e dipende dal fatto che il vostro obiettivo principale impostato la massa muscolare massima o che si desidera acquistare sollievo e di sbarazzarsi di grasso in eccesso. Tuttavia, l'assunzione di grassi, in larga misura dovrebbe essere determinata dal consumo di carboidrati.

In altre parole, per un giovane organismo senziente effetto anabolico sulla carboidrati, grassi deve essere ridotta, ma non inferiore a 0,5 g per 1 kg di peso corporeo. Adulto ha bisogno anche di consumare meno calorie da carboidrati e più - da proteine ​​e grassi.

CRESCITA CONSTANTE DEI MUSCOLI.

La maggior parte delle persone hanno scelto per se stessi dieta completamente sbagliato, e sono guidati da alcune semplici regole: se i mezzi necessari muscolare podnabrat è necessario aggiungere proteine ​​alla vostra porzione solito costituito da tutti gli stessi prodotti, ma se avete bisogno di sbarazzarsi di grasso in eccesso, quindi solo bisogno di applicare al piatto più piccolo. Questo può funzionare, ma non garantisce il successo. Ti meriti meglio. Basta dare uno sguardo più attento a ciò che si mangia dopo l'allenamento e sarà in grado di raggiungere il risultato desiderato in qualsiasi età.