Pharma Nan D300

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12019

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 62,90€
Imponibile: 62,90€

Informazioni generali su Decabol 250 in Italia


Decabol prodotto popolare società farmaceutica British Dragon. La sua principale sostanza attiva - decanoato nandrolone, spesso chiamato steroidi classici. Decabol è un derivato del testosterone con una maggiore attività androgeni anabolizzanti e ridotta.

La struttura media è diverso dal testosterone steroide in posizione 19 è un atomo di carbonio. Questa funzione influisce la sua somiglianza con progestinici androgenici e riduce l'effetto, ma reagirà con il tipo di recettore del progesterone. Il testosterone viene gradualmente convertito in estrogeni, che non è il caso di nandrolone decanoato.

attività anabolica del 150% del testosterone, androgeni e - 30%. Si minimamente esposta aromatizzanti e non ha praticamente alcun effetto sul fegato. L'emivita di circa 7 giorni. Sostanza attiva entro 15 giorni, e sul controllo anti-doping può essere trovato entro 18 mesi. Questo fatto è molto importante, perché il farmaco non è adatto per coloro che si stanno preparando per le prossime gare.
Molto spesso, Decabol utilizzare in tale direzione che bodybuilding. Qui è particolarmente apprezzato per ciò che rende un buon set di massa muscolare e di una piccola percentuale del fenomeno insediamento.

 


Decabol - Recensioni

Recensioni di preparazione è molto buona, perché non richiedono frequenti iniezioni, una bassa percentuale del fenomeno come effetto collaterale, nonché per ottenere i migliori risultati. Gli atleti celebrano la crescita della massa muscolare, la forza e le prestazioni di resistenza. Passano diventare più intenso e prolungato.

 


Effetto decalcomania Bolander

Current sostanza deca bola può essere prodotto dal corpo umano, con un lungo e intenso sforzo fisico. Steroidi è diventato di nuovo popolare negli anni '60 ed è ancora popolare oggi. Ha un basso tasso di effetti collaterali, mentre buoni risultati:

  • la crescita muscolare migliorata, che può essere fino a 8 kg per corso;
  • L'attivazione di processi di riparazione dei tessuti dei muscoli e delle ossa;
  • La stimolazione della sintesi proteica;
  • Per migliorare il processo di assorbimento di aminoacidi;
  • Per garantire un saldo positivo di azoto;
  • Per stimolare la produzione di eritropoietina
  • L'attivazione di processi anabolici nel midollo osseo;
  • Aumentare il numero di potere;
  • Rafforzare le ossa, legamenti e delle articolazioni, nonché eliminazione del dolore in essi;
  • Aumento del numero di eritrociti che satura muscolare
  • ossigeno;
  • Aumentare la resistenza;
  • Per rafforzare il sistema immunitario,
  • Il processo di conversione in estradiolo senza l'uso di inibitori dell'aromatasi.

Prima di ordinare Decabol, è necessario consultare un professionista per assicurarsi che non ci sono controindicazioni.

 


Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

La durata è di circa 8-10 settimane, ma a seconda delle caratteristiche individuali e gli obiettivi può essere esteso. Il dosaggio è di 200 mg. L'iniezione deve essere effettuata una volta alla settimana. La dose massima può raggiungere 600 mg a settimana.

La manifestazione delle conseguenze negative può essere solo in caso di violazione delle raccomandazioni. A causa della sua bassa attività androgenica, non sono peculiari acne farmaceutica, aumento della crescita dei capelli e perdita di capelli. Inoltre non vi è accumulo di liquidi e ginecomastia. Alte dosi che portano al cervello, mal di schiena, stillicidio, rinite, diminuita produzione di testosterone naturale, aumentare la percentuale di grasso corporeo.

Pacchetto
Pacchetto 300 mg/ml (10 ml)
Sostanza
Sostanza nandrolone decanoate

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest