Pharma Stan 50 Oil Base

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12024

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 39,10€
Imponibile: 39,10€

Informazioni generali su Stanabol 50 in Italia

Stanabol 50 è uno steroide British Dragon Pharmaceutical Company. Il principale ingrediente attivo dello steroide - stanozolol, rilasciato sotto forma di fiale per iniezione. valore Pharma in tale direzione che il bodybuilding, sollevamento pesi e altri sport, perché lo steroide può dare buon effetto della perdita di grasso, rafforzando nel contempo la massa muscolare.

Stanabol 50 diidrotestosterone derivato e originariamente utilizzato in medicina veterinaria. Dopo un po 'ha cominciato ad essere applicato attivamente nello sport. attività anabolica del 320% del testosterone e androgeni - 30%. Pharma influisce moderatamente nel fegato, non sono esposti al profumo ha una bassa percentuale di effetti collaterali. Il soggetto rimane attiva per 8 ore emivita di 9-24 ore. Al controllo antidoping si possono trovare durante tutto l'anno, in modo da atleti del farmaco concorrenti esclusi.

Stanabol 50 molto spesso utilizzato per lunghi preparativi per il concorso. E 'anche un bene sollevatore di pesi che hanno bisogno di aumentare i prezzi di energia, ma di rimanere nella sua classe di peso. A causa del fatto che il farmaco non si accumula massa muscolare fluido sarebbe qualità superiore.

 


Recensioni preparazione Stanabol

Recensioni del farmaco positivo. Gli atleti dicono che lo steroide è quasi la crescita muscolare, ma rende il sollievo del corpo. Sembra prorisovannost venosa e garantisce la massima rigidità muscolare. Con la giusta strategia, Stanabol 50 dà tali effetti:

  • Bruciare i grassi;
  • Aumento dell'appetito;
  • Dare scarico muscolare;
  • L'aumento dei prezzi di energia;
  • Antiprogestagennoe antiesrogennoe e di azione;
  • La crescita dei globuli rossi muscoli misurati con l'ossigeno;
  • Aumentare il livello di resistenza;
  • Una diminuzione del livello di ormone sessuale globulina legante;
  • Rimuovere il liquido in eccesso;
  • Dare vascolarizzazione dei muscoli;
  • Riduzione delle globuline, legante gli ormoni sessuali;

Prima di ordinare un farmaco, si consiglia di consultare il medico e per escludere la possibilità di controindicazioni.

 


Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

Corso di steroidi è più spesso utilizzato nel periodo di essiccazione per ottenere il muscolo più secco e duro. È più adatto per le persone che hanno un adeguato peso corporeo e la percentuale moderata di grasso corporeo. La durata della formazione dipende dalla vostra obiettivi e prestazioni individuali, e di solito non più di otto settimane. La dose necessaria è di 50 ml al giorno. Se necessario aumentare la resistenza, è sufficiente a 10-20 ml. Durata seconda dei dati, può raggiungere 5-8 settimane.

Atleti esperti raccomandano l'uso Stanabol 50 con altri AAS, in quanto contribuisce a evitare effetti collaterali. La combinazione più comune con il testosterone, methandrostenolone o Anavar. Scegliere la giusta combinazione, è possibile ridurre il rischio di sintomi negativi e aumentare l'efficacia dei farmaci.

Stanabol 50 non è esposto al aromatizzanti, quindi non convertito in estrogeni. Questo elimina fenomeni come l'edema e ginecomastia. L'uso improprio della sostanza può portare a gravi conseguenze, fino a legamenti strappati. Gli effetti collaterali possono essere sotto forma di: aumento dei livelli di colesterolo e la pressione sanguigna, diminuzione della produzione di testosterone naturale, la calvizie, acne.

Pacchetto
Pacchetto 50 mg/ml (10 ml)
Sostanza
Sostanza stanozolol injection

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest