Testopin-100
Informazioni generali su Testovis in Italia
Testovis S.I.T propionato di testosterone fornisce derivati ​​del testosterone endogeno androgeno primario per la somministrazione intramuscolare.
Uomini:
Propionato di testosterone è indicato per la terapia sostitutiva degli androgeni in condizioni associate a una carenza o assenza di testosterone endogeno. ipogonadismo primario: testicolare fallimento a causa cryptorchisdism, torsione bilaterale, orchite, scomparsa la sindrome del testicolo, o orchidectonly.
Delayed pubertà: testosterone propionato può essere utilizzato per stimolare la maturazione in maschi accuratamente selezionati con chiarezza ritardo della pubertà.
Donne:
carcinoma mammario metastatico: testosterone propionato può essere riutilizzato per la promozione delle donne con cancro al seno in giù metastatie uno a cinque anni di cancro in post-menopausa. E 'stato utilizzato anche nelle donne in pre-menopausa con cancro al seno che hanno ricevuto e considerato l'ormone appendice tumore / reagire.
Farmacologia clinica Testovis S.I.T
Per la normale crescita e lo sviluppo di organi sessuali maschili e per il mantenimento dei caratteri sessuali secondari corrispondenti androgeni endogeni. effetti Teti includono la crescita e la maturazione della prostata, vescicole seminali, pene e scroto; lo sviluppo della distribuzione di capelli maschile, quali i cambiamenti nel muscolatura corpo; e grassi.
Gli androgeni sono responsabili per la crescita sostenuta di adolescenza e per il completamento della crescita lineare, che ha permesso la crescita centri di fusione epifisi. Nei bambini, gli androgeni esogeni accelerare la crescita lineare, ma può portare a un miglioramento sproporzionato maturazione ossea. Utilizzato per un lungo periodo di tempo può portare a centri di crescita fusione epifisarie e cessazione del processo di crescita. Gli androgeni hanno riferito per stimolare la produzione di globuli rossi di migliorare la produzione di fattore stimolante eritropoietica.
La somministrazione di testosterone endogeno esogeno androgeno inibito mediante inibizione valutazioni di pituitario ormone luteinizzante (LH).
Gli effetti collaterali in Italia
Donne: Gli effetti indesiderati più comuni di terapia androgenica sono l'amenorrea e altri disturbi mestruali, l'inibizione della secrezione di gonadotropina e mascolinizzazione, tra cui profonda voce e l'allargamento del clitoride.
Uomini: ginecomastia, e eccessiva frequenza e la durata dell'erezione. Oligospermia può verificarsi a dosi elevate.
Pelle: irsutismo, calvizie maschile e l'acne.
Gastrointestinale: nausea, colestatica, jaudice, i cambiamenti nel test di funzionalità epatica; raramente neoplasie epatocellulari, peliosi epatite.
Sistema nervoso: Aumento o diminuzione della libido, mal di testa, ansia, depressione e parestesia generalizzata.
Metabolica: aumento del colesterolo sierico.
Altro: In rari casi, reazioni anafilattiche; infiammazione e il dolore al sito di iniezione.
Pacchetto | |
Pacchetto | 100 mg/amp. (10 amp.) |
Sostanza | |
Sostanza | testosterone propionate |
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserire il codice nella casella seguente: