Tren-Ace-Max amp
Informazioni generali su Trenbolone 100 Max Pro in Italia
Trenbolone 100 (MAX PRO) 1000 mg / 10
Trenbolone - è un potente steroide sintetico, il cui obiettivo principale è quello di fornire un grande aumento della massa muscolare. E 'ampiamente utilizzato in medicina e nello sport.
Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia
La gara dello steroide deve essere molto ben scelto, perché è uno dei più potenti steroidi con un forte effetto anabolizzante.
Rete un sacco di corsi può essere trovato usare questo medicinale. Tuttavia, si raccomanda un corso, che include la durata di non più di 5-6 settimane. Inoltre, questo complesso corso di atleti e sportivi diete speciali.
Dopo il corso base, si consiglia vivamente di passare il ciclo di terapia post. Ciò eviterà molti effetti collaterali del farmaco, nonché per rimuoverlo dal corpo.
Una delle regole principali che dovrebbero essere seguite durante la preparazione è quello di seguire rigorosamente la dose del farmaco. In caso contrario, non solo il rischio di non raggiungere il risultato desiderato, ma anche peggiorare la condizione della vostra salute.
Come già accennato, la preparazione è uno degli steroidi più potenti. Pertanto, la dose deve essere il più rigoroso e con attenzione.
Secondo il produttore, la dose giornaliera del farmaco sia per i principianti e dilettanti non deve superare i 35 a 37 mg.
Più bodybuilders esperienza così come alcuni professionisti possono aumentarla.
La linea mostra il punto di vista degli atleti che hanno consumato fino a 70-75 mg al giorno.
Ma in questo caso, si deve ricordare che questi atleti sono dietro molti anni di esperienza e ha raggiunto durante questo periodo è perfetto per esplorare il corpo e l'effetto di un farmaco.
Gli effetti collaterali
Come notato sopra, il farmaco ha un effetto potente. Pertanto, ovviamente, non tutte le raccomandazioni per l'approvazione causare effetti collaterali.
Atleti più frequenti effetti collaterali come l'insonnia, l'acne, l'alta pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, il contenuto di grassi della pelle e sudorazione, perdita di capelli.
Ci può essere la perdita di libido ed erezione lento.
Un buon punto, tuttavia, è che il farmaco in dosi moderate ha alcun effetto tossico sul fegato e rene umano.
Il rischio di effetti collaterali aumenta drammaticamente quando combinato con il clenbuterolo farmaco o efedrina. Pertanto, la combinazione di questi medicinali non è raccomandata.
Pacchetto | |
Pacchetto | 100 mg/amp. (10 amp.) |
Sostanza | |
Sostanza | trenbolone acetate |
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserire il codice nella casella seguente: